Si torna in campo, dopo la chiusura della sessione di mercato invernale, per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B: il programma
Si apre questa sera, alle ore 21:00, la 22esima giornata del campionato di Serie B con l’atteso anticipo che metterà di fronte Lecce e Ascoli in una sfida importantissima sia in chiave promozione sia in ottica salvezza. Il Palermo capolista riceverà il Foggia, mentre il big match del weekend è sicuramente quello tra la terza (Pescara) e la seconda forza (Brescia) del torneo. CLICCA QUI per gli aggiornamenti in tempo reale. Un vero e proprio spareggio promozione, con entrambe le compagni pronte a tornare alla vittoria dopo il pari ottenuto nell’ultimo turno. Il Verona fa visita ad un Carpi in difficoltà e reduce da due sconfitte di fila, il Benevento invece ospita un Venezia in ripresa rispetto ad inizio stagione.
Cosenza e Cittadella promettono di darsi battaglia nella gara in programma domani pomeriggio alle ore 15:00, al pari di Spezia e Cremonese che al momento sono divise in classifica da appena due punti. La Salernitana cerca punti preziosi in casa del fanalino di coda Padova, mentre la sfida tra Crotone e Livorno sa già di ultima spiaggia per entrambe le squadre. Un 22esimo turno, insomma, da seguire con estrema attenzione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…