Il Verona proverà a scalare posizioni in classifica in questa parte di stagione. Per farlo avrà a disposizione anche Gianni Munari, arrivato dal Parma in prestito
Ieri è stata una giornata importante per il Verona. Il club scaligero infatti proverà in quest’ultima parte di stagione a risalire posizioni in campionato. Par farlo, la squadra veronese ha chiuso negli ultimi minuti di calciomercato l’operazione con il Parma che ha portato in Veneto Gianni Munari. Il centrocampista di Sassuolo rinforzerà la mediana di Grosso nelle prossime partite, pronto a garantire esperienza da vendere.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Verona ha acquistato ieri Munari dal Parma. Il mediano classe ’83 è arrivato in prestito fino al termine della stagione, dopo aver disputato solamente due minuti di gioco in stagione con la maglia dei ducali. Di seguito il comunicato apparso sul portale scaligero.
“L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Gianni Munari dalla società Parma Calcio. Per il centrocampista si tratta di un ritorno, avendo già vestito la maglia gialloblù nella stagione 2005/06″.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…