Il club di Salerno ha esercitato il riscatto sul Chievo Verona per portare definitivamente tra le proprie fila il centravanti Jallow
Ieri la Salernitana si è mossa molto sul mercato. Dopo aver accolto ieri Emanuele Calaiò dal Parma, la squadra di Salerno ha registrato un altro colpo importante. Si tratta del riscatto esercitato sul Chievo Verona per acquistare definitivamente il cartellino di Lamin Jallow, fino a ieri in prestito dalla società scaligera. Il centravanti infatti ha convinto la dirigenza campana attraverso le buone prestazioni finora messe in mostra.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Lamin Jallow è da qualche ora ufficialmente di proprietà della Salernitana. La compagine di Gregucci infatti ha riscattato il classe ’95 gambiano dal Chievo. Ecco il comunicato dell’annuncio di questa operazione:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Chievo Verona per l’attaccante classe ’95 Lamin Jallow che diventa definitivamente granata. Il calciatore ha firmato con la Salernitana un contratto fino al 2023”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…