Il Cittadella starebbe per regalare a Venturato un nuovo rinforzo in difesa: si tratta di Filippini, terzino di proprietà della Lazio
Il Cittadella sta disputando una buona stagione, visto il quinto posto in campionato a 30 punti insieme a Benevento ed Hellas Verona. La squadra della provincia di Padova è reduce dalla buona vittoria per 3-1 contro il Carpi, grazie alle reti di Moncini, Schenetti e Panico. La dirigenza veneta, consapevole della possibilità di centrare la qualificazione ai playoff per la Serie A, starebbe pensando di regalare a Roberto Venturato un innesto prima della chiusura del mercato.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Cittadella avrebbe contattato la Lazio per portare in Veneto Lorenzo Filippini, terzino sinistro che all’occorrenza può essere schierato anche come difensore centrale. Il classe ’95 biancoceleste, partito assieme alla Prima squadra per il ritiro di Auronzo, è attualmente fuori rosa e potrebbe decidere di approdare in Serie B per trovare continuità. Secondo ‘Sky Sport’, ci sarebbe fiducia per la fumata bianca.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…