Marco Carraro sembra vicinissimo a vestire la amglia del Perugia. Il centrocampista dovrebbe arrivare in Umbria in prestito dall’Atalanta
Il Perugia è un club molto attivo sul mercato. La squadra di Alessandro Nesta è attualmente alla decima posizione in campionato, grazie alle 7 vittorie e ai 5 pareggi realizzati da inizio stagione. Uno dei settori che starebbe per essere rinforzato dal club umbro è il centrocampo. Per fare ciò la dirigenza perugina avrebbe quasi chiuso per un elemento che, rientrato in prestito dalla Serie B, non sembrerebbe essere destinato a trovare spazio in Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Dopo essere stato oggetto di interesse anche di Ascoli e Cremonese, Marco Carraro è sempre più vicino a vestire la maglia del Perugia. Il centrocampista dell’Atalanta è tornato a Bergamo dopo il prestito dal Foggia e sembrerebbe essere ormai destinato a ripartire verso il capoluogo umbro. I dettagli dell’accordo si basano su un prestito di sei mesi, rinnovabile per altri 12 mesi. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti in tal senso. Il destino di Carraro sembra colorarsi sempre più di biancorosso.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…