Il Benevento si è assicurato un importante rinforzo per il proprio centrocampo. Lorenzo Crisetig è approdato ufficialmente in Campania dal Bologna
Il Benevento sta disputando una buona stagione di Serie B, visto il sesto posto occupato in campionato. L’obiettivo che il club campano sta cullando è quello di centrare il posizionamento valido per i playoff per giocarsi poi il passaggio in Serie A. Per raggiungere questo obiettivo, la società allenata da Bucchi ha deciso di regalarsi un rinforzo importante per il proprio centrocampo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Benevento ha acquistato il centrocampista ormai ex Bologna, Lorenzo Crisetig. Il classe ’93 è reduce da 8 apparizioni con in prestito al Frosinone e arriva in nuovamente a titolo temporaneo in Campania insieme all’obbligo di riscatto. Quest’ultima condizione diverrà effettiva in caso di passaggio in Serie A del club campano. Di seguito il comunicato apparso sul profilo ufficiale della squadra emiliana:
“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Crisetig al Benevento Calcio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, con obbligo di riscatto a determinate condizioni”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…