Il club biancoscudato starebbe studiando il profilo di Acquafresca per il proprio reparto offensivo. L’attaccante ritroverebbe Bisoli, suo tecnico a Bologna e a Cagliari
Il Padova ha inaugurato al meglio il suo 2019, vincendo con un netto 3-0 la difficile sfida contro l’Hellas Verona di Grosso. Con soli 15 punti però la squadra di Bisoli ha l’assoluta necessità di compiere investimenti importanti per garantirsi un maggiore numero di gol, fondamentali per provare a raggiungere il difficile, ma non impossibile, traguardo della salvezza. Un regalo ai tifosi del club veneto che potrebbe arrivare dalla Super League svizzera.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Padova potrebbe compiere un investimento importanti in attacco e puntare l’ex Bologna, Cagliari e Genoa, Robert Acquafresca. L’attaccante torinese ha rivelato a ‘Padovagoal.it’ l’esistenza di un contatto tra le parti. Il nodo da risolvere riguarda la formula con cui l’attaccante approderebbe alla corte di Bisoli. Acquafresca ha ancora sei mesi di contratto con il Sion, che lo cederebbe più che volentieri garantendogli anche una buonuscita. Per convincerlo, il Padova dovrebbe offrirgli un contratto almeno di un anno e mezzo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…