Il difensore argentino dell’Empoli, Silvestre, sarebbe finito nel mirino del Palermo di Stellone per questa sessione di mercato: le ultime
Il Palermo è reduce dalla sconfitta interna contro la Salernitana nella prima giornata del girone di ritorno, ma ha mantenuto comunque la testa della classifica della Serie B, anche se il Brescia ha accorciato le distanze. CLICCA QUI per il mercato in tempo reale. Nel frattempo, però, la società si muove sul calciomercato a caccia dei rinforzi giusti per il tecnico rosanero, Roberto Stellone. E, nelle scorse ore, si è parlato dell’interesse del club siciliano per Matias Silvestre, 34enne difensore dell’Empoli di Iachini (che ha già vestito la maglia dei siciliani nella stagione 2011/2012).
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, allo stato attuale non c’è stato alcun contatto tra le parti per discutere di un eventuale ritorno di Silvestre al Palermo. Il centrale argentino ha giocato, fino a questo momento, tutte le partite giocate dall’Empoli e non è mai stato sostituto. Arrivato in estate dalla Sampdoria, l’ex Inter ha firmato un contratto fino al giugno prossimo, con opzione per la stagione successiva, e, ad oggi, non appare in discussione la sua posizione. Nel frattempo, sulle sue tracce è stato segnalato anche il Sassuolo, dopo lo stop alla trattativa col Lecce per Lucioni.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…