Il calciomercato del Cosenza entra nel vivo: è fatta per Hristov dello Slavia Sofia, la cessione di Di Piazza regala il giovane Licciardiello a Braglia
Il Cosenza di Piero Braglia vuole ripartire. Dopo soli 6 punti conquistati nelle ultime cinque uscite, il ds Trinchera pensa a puntellare la squadra in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo l’ufficialità della cessione di Di Piazza al Catania e del rinnovo di Domenico Mungo, sembra sempre più vicino l’acquisto di Andrea Hristov dello Slavia Sofia. Secondo quanto riferito da ‘cosenzachannel.it’, il talentuoso difensore centrale, classe ’99, dovrebbe essere già oggi a Cosenza. Il bulgaro potrà quindi essere la pedina tanto richiesta da Braglia per rinforzare il pacchetto arretrato nella lotta salvezza.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI
Colpo in entrata per il Cosenza. Il calciomercato ha regalato al tecnico Braglia un nuovo rinforzo per il reparto avanzato: si tratta di Eugenio Licciardiello del Catania. L’esterno (all’occorrenza punta) è un classe 2001 che dovrebbe andare a rinforzare, in prima battuta, la Primavera di mister De Angelis. Licciardiello rientra nell’operazione che ha portato Di Piazza, in Serie C, al Catania. Intanto Andrea Hristov è praticamente un giocatore del Cosenza: nelle prossime ore si aggregherà ai suoi nuovi compagni.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…