Matteo Di Piazza non farà parte dello scacchiere di Braglia in questa seconda parte di stagione. L’attaccante di Partinico si è approdato ieri al Catania
Non solo mercato in entrata. Il Cosenza è uno dei club di Serie B più attivi anche sul fronte uscite. La squadra di Piero Braglia ha infatti piazzato ieri un colpo in uscita, salutando a titolo definitivo l’ex attaccante Matteo Di Piazza, protagonista di 8 presenze e un gol in questa prima parte di stagione.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Cosenza ha effettuato ieri un movimento in uscita, perfezionando il passaggio di Di Piazza al Catania. Di seguito il comunicato apparso sul profilo ufficiale del club calabrese:
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni del calciatore Matteo Di Piazza alla Società Calcio Catania. Nato a Partinico (PA) l’1 gennaio 1988, l’attaccante ha vestito il rossoblù a partire da luglio 2018, collezionando 8 presenze (di cui 6 in Campionato e 2 in Coppa Italia) e mettendo a segno 1 gol. La Società augura al ragazzo le migliori fortune, umane e professionali”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…