Il Cosenza è alla ricerca di un attaccante da regalre al proprio allenatore. Il moldavo sembrerebbe essere un profilo giusto per i calabresi
Il Cosenza è molto attivo sul mercato per cercare di portare tra le proprie fila innesti importanti per centrare la salvezza nella seconda parte di stagione. Tra i reparti sotto osservazione dal club calabrese c’è l’attacco, reduce da soli 14 centri dopo 18 giornate e all’ultimo posto per gol siglati rispetto alle squadre avversarie. Per cercare di invertire questo trend, la dirigenza cosentina avrebbe messo nel mirino un attaccante che non sta trovando spazio nel Torino.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Cosenza è alla ricerca di un attaccante da regalare al proprio allenatore Braglia. Tra i profili sondati c’è quello di Vitalie Damascan, attualmente al Torino. Il centravanti non ha ancora esordito in questa stagione di Serie A e potrebbe scendere di categoria a gennaio. Secondo ‘Cosenzachannel.it’, i calabresi ieri avrebbero fatto una chiacchierata con la dirigenza granata per sondare la fattibilità di un operazione che vedrebbe il classe ’99 abbracciare Braglia in questa seconda parte di stagione. Nei prossimi giorni sono attese novità.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…