Il Verona sta studiando la possibilità di compiere qualche altro movimento in entrata. Tra i reparti sotto osservazione c’è il centrocampo
Dopo una prima parte di stagione sottotono, il Verona di Grosso sembra aver trovato la quadratura del cerchio. Gli scaligeri infatti hanno concluso il girone di andata classificandosi al quarto posto con 30 punti conquistati dopo 18 gare. Dopo l’acquisto di Davide Faraoni dal Crotone, il club veneto sarebbe pronto a regalare a Fabio Grosso un nuovo tassello per il proprio centrocampo. Tra i profili studiati ci sarebbe un ex calciatore di Rennes e Aston Villa.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Verona sta sondando le opportunità di mercato per portare tra le proprie fila pedine utili per disputare una buona seconda parte di stagione e per provare a centrare la qualificazione in Serie A. Secondo quanto riferito da ‘Hellasnews.it’, il DS scaligero D’Amico avrebbe messo nel mirino Yacouba Sylla, centrocampista al KV Mechelen. Il 28enne, capitano del Mali, vanta un passato da vero e proprio giramondo, avendo militato in divesi club, tra cui Rennes, Aston Villa e Montpellier. In Belgio non sta giocando con continuità e questo potrebbe essere la chiave per fargli accettare la corte veronese.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…