Il macedone è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A, le quali potrebbero mettere a disposizione i propri esuberi, dando vita a uno scambio con il club rosanero
Nestorovski sta disputando un’ottima annata con il suo Palermo. Grazie anche alle sue prestazioni e ai suoi gol, i siciliani stanno guidando con autorità la classifica di Serie B con 37 punti conquistati dopo 18 giornate e 5 punti di vantaggio su Brescia e Pescara.
Nonostante sia ai box dallo scorso 14 dicembre per una lesione al polpaccio, il macedone ha già realizzato 6 gol e tre assist in campionato, attirando su di sé gli interessi di diversi club di Serie A in cerca di un attaccante in grado di non dare punti di riferimento alle difese avversarie. Il classe ’90 quindi potrebbe fare le valigie nell’attuale finestra di mercato, dando così vita a qualche scambio interessante con club della massima serie.
In Serie A sono molte le squadre che potrebbero offrire al Palermo diverse contropartite tecniche interessanti per garantirsi l’apporto di Nestorovski. Tra queste ci sono Atalanta, Bologna, Chievo, Genoa, Parma e Sassuolo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Atalanta potrebbe offrire ai rosanero il cartellino di Tumminello, ex attaccante prodigio delle giovanili della Roma finito ai margini della rosa del club bergamasco a causa dei numerosi problemi fisici. Un altro nome che potrebbe essere offerto come pedina di scambio al Palermo è quello di Mattia Destro. Il centravanti non sta trovando spazio in questa stagione con il Bologna e potrebbe decidere di scendere momentaneamente di categoria per tornare da protagonista in Serie A con la maglia palermitana.
Discorso simile è quello relativo a Pucciarelli e Lapadula, entrambi poco sfruttati da Chievo Verona e Genoa. I due attaccanti sono pronti a fare le valigie, sebbene l’ex Pescara abbia molto mercato in Serie A.
Un altro nome buon per il Palermo potrebbe essere quello relativo a Ceravolo. Il centravanti sta giocando a Parma con il contagocce e sarebbe disposto a tornare a giocare in Serie B, campionato in cui ha già realizzato 69 gol e 25 assist nella sua carriera. Anche Marcello Trotta potrebbe salutare il Sassuolo a gennaio e approdare in Sicilia. Il classe ’92 ha giocato solo 5′ quest’anno in campionato, perché chiuso da Boateng, Babacar e Matri. Visto il gran numero di attaccanti centrali, per l’ex Crotone la pista rosanera potrebbe essere l’ideale per trovare continuità.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…