L’attaccante croato rappresenta la prima scelta di Liverani ma per chiudere con il Crotone bisognerà anticipare la concorrenza estera
Il mercato di Serie B è entrato ormai nel vivo. Diversi club infatti hanno cominciato ad abbracciare i primi rinforzi per garantirsi una migliore seconda parte di stagione. Tra le squadre pronte a muoversi in avanti c’è il Lecce, reduce da un’ottima prima metà di campionato. I salentini si trovano in quarta posizione insieme al Verona, grazie ai 30 punti conquistati dopo 18 partite. Per provare a migliorare il proprio posizionamento, la dirigenza giallorossa starebbe pensando di regalarsi un centravanti in grado di andare a segno con continuità.
Per tutte le notie di mercato CLICCA QUI!
Il Lecce è alla ricerca di un attaccante importanti da regalare a Fabio Liverani, protagonista di una, fin qui, ottima stagione. Il profilo più apprezzato dal club pugliese è Ante Budimir, autore di tre gol e due assist con il Crotone e in uscita dalla Calabria. I salentini non sono soli però nella corsa al robusto centravanti di Zenica. Secondo ‘Pianetalecce.it’ anche l’estero ha messo nel mirino il croato: si tratta in particolare di Dinamo Zagabria e Celta Vigo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…