Dopo il valzer di allenatori in panchina, il Padova si è buttato a capofitto sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Pierpaolo Bisoli.
Bisoli è appena tornato sulla panchina del Padova e sa che per restarci dovrà sollevare la squadra dalla grossa crisi di risultati in cui è precipitata. Con l’apertura del calciomercato di Serie B si apre una grossa possibilità per la squadra biancoscudata che ha già cominciato a mettere a segno i primi colpi, validi innesti per i reparti più zoppicanti. Attraverso i propri canali ufficiali, ieri il Padova ha annunciato l’arrivo dal Venezia del difensore Siniša Anđelković. La trattativa per l’esperto centrale della squadra di Zenga non è stata semplice. Lo sloveno ha salutato i compagni dopo un anno e mezzo. Resterà tra le fila dei veneti fino al 30 giugno 2021.
L’esperienza di Andelkovic, che ha indossato in passato le maglie di Maribor, Palermo, Ascoli e Modena ben si adatta alla squadra che ha in mente il tecnico Bisoli. Ma il calciomercato del Padova non sembra intenzionato a fermarsi e subito dopo Andelkovic è arrivato un ulteriore rinforzo per la difesa biancoscudata: si tratta di Nicolò Cherubin, proveniente dall’Hellas Verona, che in serata ha firmato un contratto fino a giugno 2020, con opzione per un’ulteriore stagione. A 32 anni Cherubin vanta tante presenze in Serie A e ha vestito le maglie di squadre importanti come Reggina, Avellino, Cittadella, Bologna, Atalanta, Ascoli ed Hellas Verona.
Alessandra Curcio
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…