Il nome di Ales Mateju tiene banconel calciomercato Brescia. Arrivato in prestito dal Brighton, il terzino ceco può essere riscattato.
Dopo un avvio di stagione difficile ed il cambio in panchina con Eugenio Corini che è subentrato a David Suazo, il Brescia ha invertito la rotta e grazie agli ultimi sei risultati utili di fila ha chiuso il girone di andata al secondo posto che varrebbe la promozione diretta in Serie A. Sotto i riflettori sono finiti soprattutto il bomber Donnarumma ed il giovane centrocampista Tonali, finito nel mirino dell’Inter e non solo. Ma ci sono altri giocatori che stanno tenendo un rendimento molto positivo, come ad esempio Ales Mateju.
Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da SerieBnews.com, il Brescia è al lavoro per trattenere il 22enne esterno ceco arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto dal Brighton and Hove. Le ‘Rondinelle’ sono soddisfatte delle prestazioni di Mateju e della sua duttilità tattica: il suo ruolo naturale è quello di terzino sinistro, ma può agire anche sulla fascia opposta e all’occorrenza da difensore centrale. Considerata anche l’età, il club lombardo è fiducioso di poter ottenere anche una importanza plusvalenza in futuro.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…