Il rinforzo giusto per il calciomercato del Benevento potrebbe trovarsi già nel Sannio. Bucchi valuta Samuel Armenteros, rientrante dal prestito in MLS.
Il Benevento di Bucchi sta lavorando alacremente sul campo per arrivare al meglio in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Inter. All’Imbriani nell’allenamento mattutino di oggi è rispuntata anche una vecchia conoscenza: Samuel Armenteros. Il centravanti svedese classe 1990 ha infatti esaurito il suo prestito al Portland Timbers ed è ora nuovamente agli ordini del tecnico Bucchi. Mentre per il centrocampo il Benevento valuta l’acquisto di Dezi, per l’attacco il club sannita potrebbe anche pensare di sfruttare proprio il ritorno in giallorosso di Armenteros, rigenerato dall’avventura in MLS. Lo svedese infatti si è aggregato al gruppo questa mattina e sarà visionato attentamente nei prossimi giorni per un possibile impiego futuro.
Per tutte notizie di mercato CLICCA QUI!
Armenteros ha ancora un contratto in essere fino al giugno 2020 con il Benevento e Bucchi potrebbe dunque decidere di trattenerlo. Una permanenza alimentata anche dalle parole del suo agente Risp, riprese dal ‘Sannio Quotidiano’: “Il Benevento vuole tenerlo, ma Samuel ha tante offerte, in particolare dall’Eredivisie dove almeno cinque società hanno chiesto informazioni per il prestito”. Situazione dunque ancora in bilico con i sanniti che proveranno a valutarne qualità e tenuta evitando eventualmente di cederlo in questa sessione di calciomercato. Su di lui ci sarebbero tra le altre Zwolle e AZ Alkmaar.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…