Mattia Sprocati non sta trovando molto spazio nel Parma. L’attaccante potrebbe decidere di tornare in Serie B per giocare di più
Gennaio potrebbe essere un mese importante per Mattia Sprocati. L’attaccante del Parma sta faticando a trovare spazio con i ducali, avendo finora collezionato solo 4 presenze, per un totale di 85′. Arrivato in estate in prestito dalla Lazio, l’esterno offensivo di destra potrebbe cambiare aria in questa finestra invernale di mercato e scendere di categoria per cercare di giocare con più continuità.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il futuro di Mattia Sprocati potrebbe essere lontano dal Parma. Visto lo scarso minutaggio collezionato in questa sua prima stagione di Serie A, l’attaccante esterno potrebbe scegliere un’altra destinazione per giocare di più, magari tornando in Serie B, campionato in cui ha collezionato 92 presenze condite da 15 gol e 9 assist.
Tra i club che si sono messi sulle sue tracce c’è il Verona, alla ricerca di un attaccante in grado di fare la differenza sugli esterni, creando la superiorità numerica. L’operazione, secondo quanto raccolto da ‘Hellas1903.it’, sarebbe ancora in alto mare. Nonostante la difficoltà della trattativa il Verona non sembra voler mollare la presa sul calciatore di Monza.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…