Tra i migliori di questa prima parte di stagione del Cosenza c’è stato Allan Baclet. Le buone prestazioni del francese non sono passate inosservate
Il Cosenza di Braglia ha chiuso la prima parte di stagione di Serie B in quattordicesima posizione, frutto dei 19 punti conquistati nelle 18 partite disputate. Tra i migliori dell’ultimo periodo nei calabresi c’è stato sicuramente Allan Baclet. Il centravanti ha collezionato sempre più minutaggio in campionato, raccogliendo 10 presenze e due gol. Le buone prestazioni messe sul campo hanno attirato gli interessi di tantissimi club, pronti a sfruttare la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero in estate, visto il contratto in scadenza a giugno.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il prossimo giugno quindi sarà un mese importante per Allan Baclet. L’attaccante francese infatti, qualora non rinnovasse il suo accordo con il Cosenza, avrebbe la possibilità di scegliere di firmare un accordo pluriennale con diverse squadre. I club che seguono da vicino questa vicenda sono la Reggina, l’Alessandria (ha offerto due anni e mezzo di contratto) e la Feralpisalò. La volontà principale del calciatore è quella di continuare a Cosenza ma qualora il club calabrese non facesse alcun passo avanti per trattare il rinnovo, ecco che la situazione potrebbe mutarsi velocemente.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…