Giuseppe Torromino potrebbe lasciare Lecce a gennaio, visto lo scarso minutaggio. L’attaccante potrebbe tornare in Calabria
Il mercato invernale di Serie B è già entrato nel vivo. Una delle squadre che si muoverà sia in entrata sia in uscita è il Lecce, la quale vanta alcuni esuberi in rosa che potrebbero partire a gennaio. I 30 punti conquistati finora hanno permesso ai salentini di posizionarsi al quarto posto in campionato insieme all’Hellas Verona. Tra i calciatori meno protagonisti della scalata salentina c’è Giuseppe Torromino, utilizzato solamente in due occasioni dal tecnico Liverani. L’attaccante calabrese potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare la sua squadra attuale a gennaio e accasarsi altrove.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Giuseppe Torromino sembrerebbe essere in uscita dal Lecce. Secondo ‘Calabriasport24.net’, l’attaccante potrebbe far ritorno al Crotone, club che lo aveva ceduto proprio ai salentini nell’estate del 2016. Con i calabresi Torromino ha giocato diverse stagioni, realizzando 61 presenze, condite da 13 gol e 2 assist.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…