Il Pescara è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Leonardo Mancuso. Jallow, Rossi e non solo: ecco i possibili colpi di gennaio
Un partner d’attacco per Mancuso. È questo il primo obiettivo di mercato del Pescara di Sebastiani. La dirigenza biancazzurra sta così sondando diversi giocatori per completare il reparto offensivo a disposizione di Pillon e puntare alla promozione diretta in Serie A. Un nome caldo è quello di Lamin Jallow, gambiano di proprietà del Chievo in prestito alla Salernitana. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, per sbloccare l’affare serve però l’ok di Lotito che, seppur sia in ottimi rapporti con Sebastiani, non vorrebbe privarsi del giocatore. Ufficialmente tramontata, invece, la suggestione Ciciretti.
Le ultime news di calciomercato sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Un altro nome che piace e non poco a Pillon è quello di Marcello Trotta, che è in uscita dal Sassuolo ed è seguito da diversi club di Serie B. Da monitorare, infine, le situazioni dei due giovani di proprietà di Sassuolo e Lazio Gianluca Scamacca e Alessandro Rossi. Come anticipato da ‘SerieBnews.com’, l’attaccante biancoceleste è sempre più vicino al Pescara. In uscita Monachello, che l’Atalanta rivorrebbe indietro per girarlo alla Cremonese, e il 33enne Andrea Cocco, che era in scadenza di contratto ed è stato liberato dal club abruzzese.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…