ESCLUSIVO ‘SerieBnews.com’: Alessandro Rossi, talento classe 1997 di proprietà della Lazio, è pronto ad approdare al Pescara in prestito
Il girone di andata appena conclusosi ha rilanciato le ambizioni di Serie A del Pescara di Pillon. I biancazzurri occupano il secondo posto in classifica al pari del Brescia e sono a 5 punti di distanza dalla capolista Palermo. Un’ulteriore spinta verso la promozione diretta potrebbe arrivare dalla sessione invernale di calciomercato ormai alle porte. Il club abruzzese è infatti ad un passo da Alessandro Rossi, attaccante classe 1997 di proprietà della Lazio.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da ‘SerieBnews.com‘, Pescara e Lazio stanno limando gli ultimi dettagli per il trasferimento di Rossi. La formula adottata dalle due società dovrebbe essere quella del prestito temporaneo fino al termine della stagione. Si è inoltre parlato di un possibile rinnovo con la Lazio prima della chiusura dell’affare, ma stando a quanto raccolto dalla nostra redazione il prolungamento dell’attuale contratto in scadenza nel 2020 resta una formalità. La dirigenza punta a valorizzare il prodotto del vivaio biancoceleste: il rinnovo non rappresenta al momento un problema e si farà prossimamente.
Enrico Pecci e Valerio Cassetta
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…