Le recenti sconfitte stanno facendo riflettere la Cremonese sull’opportunità di cambiare nuovamente la guida tecnica, attualmente affidata a Rastelli
La Cremonese continua il suo periodo nero per quanto riguarda i risultati in campo. Ieri la squadra lombarda ha perso l’ennesima sfida di campionato, uscendo sconfitta per 3-2 sul campo del Brescia e certificando il suo momento di crisi. Sul banco degli imputati è finito il tecnico della squadra, Massimo Rastelli. L’allenatore di Torre del Greco, dopo un buon impatto sulla panchina de club, non è riuscito a invertire definitivamente il trend negativo della squadra.
Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!
Gli ultimi risultati negativi (tre sconfitte nelle ultime tre gare) stanno facendo riflettere la società lombarda sul possibile esonero di Rastelli, in carica dallo scorso 5 novembre e con un contratto fino a giugno 2020. In caso di esonero del tecnico, sulla panchina della Cremonese potrebbe tornare Andrea Mandorlini, ancora sotto contratto con il club ed esonerato lo scorso 4 novembre proprio per lasciar spazio a Rastelli.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…