La squadra rossoblu vive una crisi profonda: prossimo match decisivo per l’allenatore. E poi, i nomi per il mercato di gennaio
Appena un punto conquistato nelle ultime cinque giornate di campionato per il Crotone, che ha perso contro Perugia, Cosenza, Cremonese e Benevento e pareggiato in casa con il Venezia. La squadra di Massimo Oddo occupa adesso la sedicesima posizione nella graduatoria generale della Serie B con 13 punti e domani ospiterà lo Spezia nel match valido per la 18esima giornata del campionato cadetto. I rossoblu devono invertire assolutamente la rotta rispetto alle ultime cinque uscite in cui hanno messo a segno 2 reti e ne hanno subito 8 se vogliono continuare a sperare nella salvezza. Occhio, però, anche ai movimenti di mercato in vista della finestra invernale di gennaio che partirà tra qualche giorno: il Crotone ha bisogno di rinforzi ed è pronto a recitare un ruolo di primissimo piano per quel che riguarda le operazioni in entrata.
Molto dipenderà ovviamente dal futuro di Oddo, la cui permanenza in Calabria è sempre più in bilico. La priorità di una squadra che ha messo a segno appena 15 gol totali è ovviamente un centravanti esperto e di sicuro affidamento: un bomber alla Floccari o alla Ceravolo, ma le trattative con Spal e Parma non sono per nulla scontate. Attenzione, inoltre, alla tentazione Mbakogu che è attualmente svincolato. Chiudiamo con il capitolo uscite: sono cinque i giocatori in scadenza (Martella, Barberis, Stoian, Rohden, Simy) e resta da capire quale sarà la decisione della società rossoblu in tal senso. Mercato del Crotone, dunque, caldissimo sia in entrata che in uscita.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…