Calciomercato Pescara, il centrocampista guineano Machin finisce nel mirino del Torino, che in vista di gennaio cerca un colpo a metà campo
Il Pescara si appresta a chiudere un ottimo girone d’andata, ma per la squadra di Pillon sarà fondamentale raccogliere più punti possibile nelle ultime due gare dell’anno. Solo quattro punti nelle ultime cinque, con le sconfitte con Palermo, Perugia e Verona a rallentare di molto l’andatura. Il terzo posto a quota 26, -4 dalla vetta, è ancora un verdetto che sorride agli abruzzesi. Ma contro Venezia, il 27 dicembre, e Salernitana, il 30 dicembre, occorrerà una reazione.
Tra i giocatori che si sono messi maggiormente in luce c’è Machin, centrocampista centrale che ha messo insieme 14 presenze con un gol e due assist. Il 21enne guineano, come scritto da ‘Tuttosport’, è ancora nel mirino del Torino, nonostante il presidente Sebastiani, qualche settimana fa, abbia smentito le voci di una cessione. I granata hanno bisogno di un centrocampista per rinforzare la mediana. Soriano non rientra nei piani e sarà ceduto, oltre a Machin gli altri obiettivi sono Imbula del Rayo Vallecano e Nakamba del Bruges.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…