Il centrocampista del Padova, Mazzocco, ha il contratto in scadenza nell’estate prossima: ecco le ultime novità sul suo futuro
Domenica 23 dicembre, alle ore 15, il Padova scenderà in campo al ‘Via del Mare’ di Lecce per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida difficile per la squadra di Foscarini, subentrato a Bisoli, contro i giallorossi di Fabio Liverani, terzi in classifica. I biancoscudati sono reduci da tre sconfitte consecutive e navigano in piena zona retrocessione. Torna, dopo la squalifica, Davide Mazzocco per dare maggiore forza e qualità al centrocampo. Ma tiene banco anche il mercato e CLICCANDO QUI potrai essere aggiornato su tutte le trattative.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, il calciatore non dovrebbe rinnovare l’accordo col Padova e potrebbe lasciare il club alla fine della stagione in corso. Difficile, invece, pensare ad un addio a gennaio, ma è chiaro che se dovesse arrivare una proposta interessante per tutte le parti in causa, verrebbe presa in considerazione. Il 23enne Mazzocco è arrivato al Padova nell’estate del 2015 ed è uno degli artefici della cavalcata che ha riportato i veneti nel campionato cadetto al termine della scorsa stagione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…