Serie+B%2C+17esima+giornata%3A+orari%2C+calendario%2C+diretta+tv+e+streaming
seriebnewscom
/2018/12/20/serieb-17esima-giornata-orari-calendario-diretta-tv-e-streaming/amp/
Ultim'ora

Serie B, 17esima giornata: orari, calendario, diretta tv e streaming

Lamin Jallow (Getty Images)

La diciassettesima giornata del campionato di Serie B: tre giorni di match imperdibili che potrebbero cambiare le sorti della cadetteria.

Il diciassettesimo turno del campionato di Serie B sarà spalmato nell’arco dei prossimi tre giorni: si comincia venerdì 21 dicembre e si termina lunedì 23 dicembre. Il Palermo guida la classifica del campionato cadetto, ma le inseguitrici sono pronte ad approfittare di qualsiasi passo falso dei rosanero.

Serie B, le partite di venerdì 21 dicembre e sabato 22 dicembre

Sarà Ascoli-Brescia, in programma venerdì alle ore 21, la partita trasmessa in chiaro su ‘Rai Sport’ (canale 57/58 del digitale terreste). Il restante programma è invece in esclusiva sulla piattaforma streaming ‘DAZN’.

Ascoli-Brescia, venerdì 21 dicembre ore 21 (diretta TV Rai Sport): Le Rondinelle hanno conquistato il secondo posto in classifica e ogni punto è prezioso per rimanere nella zone più ambita, quella della promozione diretta in Serie A.

Cremonese-Carpi, sabato 22 dicembre ore 15 (live streaming DAZN): Dopo la vittoria di misura sulla Salernitana, il Carpi è pronto a guadagnare altro punti per uscire definitivamente dalla zona rossa della classifica, quella che mette a rischio la sua permanenza nel campionato cadetto.

Livorno-Verona, sabato 22 dicembre ore 15 (live streaming DAZN): La squadra di Grosso affronta l’ultima classificata di questa prima parte di campionato. Il Verona sta riprendendo quota, ma attenzione alle brutte sorprese.

Serie B, le partite di domenica 23 dicembre

Salernitana-Foggia, domenica 23 dicembre ore 12.30 (live streaming DAZN): La panchina granata è orfana di Colantuono, i tifosi contestano la società ed è tempo per la squadra di rialzarsi dopo le ultime numerose cadute.

Venezia-Cosenza, domenica 23 dicembre ore 15 (live streaming DAZN): L’esito di questa sfida potrebbe smuovere il centro della classifica e rimescolare le carte proprio a metà stagione.

Cittadella-Perugia, domenica 23 dicembre ore 15 (live streaming DAZN): Tre lunghezze separano le due squadre, esattamente lo stesso numero dei punti messi in palio in questa sfida diretta.

Lecce-Padova, domenica 23 dicembre ore 15 (live streaming DAZN): Per rimanere nel treno di testa della classifica di Serie B la squadra pugliese non può perdere punti per strada, soprattutto in una gara abbordabile come quella contro i veneti.

Spezia-Palermo, domenica 23 dicembre ore 17.30 (live streaming DAZN): La squadra siciliana occupa la vetta della classifica, ma deve guardarsi le spalle. A tre punti di distacco scalpita il Brescia. Vietato perdere.

Benevento-Crotone, domenica 23 dicembre ore 20.30 (live streaming DAZN): I calabresi stanno lentamente raggiungendo la zona salvezza, mentre le streghe giallorosse fanno fatica a trovare una continuità di risultato.

Classifica: Palermo* 30 punti; Brescia* 27; Pescara 26; Lecce 26; Cittadella* 25; Verona* 25; Perugia* 22; Benevento* 22; Spezia* 21; Salernitana*20; Ascoli* 20, Venezia* 20; Cremonese* 19; Cosenza 15; Crotone 13; Carpi* 13; Foggia* 12; Padova 11; Livorno* 10.

* Una partita in meno
** Due partite in meno

Alessandra Curcio

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'