Tutti pazzi per Mattia Vitale. Dalla Cremonese al Lecce passando per il Verona. Mezza Serie B sul centrocampista della Spal.
Mancano ormai appena una decina di giorni alla riapertura del calciomercato invernale e in Serie B si respira già una forte aria di cambiamento. Tantissime le società di cadetteria che si stanno muovendo per anticipare la concorrenza e migliorare così il proprio roster in vista della seconda parte di stagione. In particolare big come Lecce, Crotone e Venezia stanno sondando il terreno per affrontare il girone di ritorno al meglio. Queste e tante altre le società che starebbero seguendo da vicino il centrocampista della Spal Mattia Vitale. Il classe 1997 scuola Juventus sarebbe infatti diventato l’oggetto del desiderio di mezza Serie B. Un’occasione low cost che potrebbe far comodo a gran parte dei club della cadetteria che otterrebbero così facendo un innesto giovane e soprattutto di qualità.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Una sola presenza in stagione, peraltro in Coppa Italia. Questo lo score misero di Mattia Vitale che gradirebbe cambiare aria proprio per trovare più spazio e continuare il proprio percorso di maturazione. Il 21enne nato a Bologna e cresciuto nelle giovanili della Juventus ha infatti chiesto di essere ceduto e la Serie B appare come l’occasione migliore per il centrocampista biancazzurro che potrebbe farsi le ossa in cadetteria. Stando a quanto riferito da ‘ottopagine.it’ su di lui ci sarebbero i fari puntati di Cittadella, Cremonese, Crotone, Lecce, Verona e Venezia. Sei club per un solo calciatore. L’asta appare inevitabile attorno al nome di Mattia Vitale che sta catalizzando l’attenzione di mezza Serie B.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…