Simone Santoro, talentuoso centrocampista del Palermo Primavera, potrebbe essere uno dei colpi di mercato a gennaio per la Juventus Under 23
JUVENTUS SANTORO PALERMO / La Juventus Under 23 è pronta ad intervenire massicciamente sul calciomercato a gennaio per rinforzare l’undici di Zironelli. La squadra bianconera gravita nelle zone medio-basse della classifica, anche se gli ultimi risultati positivi danno un po’ di respiro al tecnico ex Mestre. Il Ds Cherubini oltre a difesa e attacco dovrebbe operare anche in mediana, guardando con attenzione ai talenti made in Italy.
Uno di questi potrebbe essere Simone Santoro, faro del centrocampo del Palermo Primavera. Il classe ’99 si sta mettendo in mostra con la formazione rosanero e già in alcune occasioni è stato anche convocato con la prima squadra. Un gol e due assist stagionali per lui tra coppa e campionato Primavera, dove ha brillato particolarmente nel match di Vinovo proprio contro la Juventus vinto dai siciliani. La concorrenza però per Santoro non mancherebbe, visto che diversi club di Serie A tengono d’occhio il gioiellino del Palermo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…