I giovani bianconeri pensano ai primi rinforzi in vista del calciomercato di gennaio. Un nome è già sulla lista della Juventus Under 23.
La Juventus Under 23 non sta raccogliendo delle brillanti prestazioni. La sessione di mercato invernale si avvicina e l’obiettivo è quello di puntare su un nuovo nome, che possa rinforzare una squadra che ha decisamente bisogno di risultati. Il primo nome sulla lista è quello di Francisco Trincao, giovane portoghese che si è messo in luce con la maglia del Braga B. I bianconeri stanno trattando il cartellino del calciatore lusitano per una cifra che si aggira sui 10 milioni di euro. Una prima offerta di 7 milioni è stata già rifiutata dal club biancorosso. Trincao arriverebbe così giusto in tempo per la seconda parte della stagione, disputata in Serie C. Anche Manchester City e Inter sono sulle tracce del classe 1999.
I nerazzurri, in particolare, potrebbero avere un alleato in più: Beppe Marotta. L’ex dirigente sportivo della Juventus ha avuto già modo di trattare con il ragazzo proprio da uomo di mercato dei bianconeri. Se l’Inter riuscisse a mettere le mani su Trincao prima della Juventus per la Vecchia Signora sarebbe un bello sgarbo. Uno sgambetto non da poco. Meglio sbrigarsi a concludere l’affare, dunque, e apportare nuova linfa ad una squadra, la Juventus Under 23, che non ha cominciato questa stagione col piede giusto.
Alessandra Curcio
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…