Sembra ormai giunta alla conclusione l’avventura di Antonio Nocerino al Benevento. Il centrocampista ex Milan viaggia ormai verso la risoluzione del contratto.
Sei mesi ed appena una manciata di partite disputate. Tanto potrebbe durare la militanza di Antonio Nocerino tra le fila del Benevento, compagine retrocessa in Serie B ed attualmente settima in classifica. La separazione tra il centrocampista classe 1985 e la società campana appare ormai imminente in virtù di una prima metà di stagione tutt’altro che esaltante. Stando a quanto rivelato da ‘ottopagine’ Nocerino e il Benevento sarebbero infatti vicini alla risoluzione del contratto che lega l’ex rossonero alla compagine sannita con la quale non è evidentemente scoppiato l’amore. Un inizio di alti e bassi prima di un lungo e fastidioso infortunio potrebbe aver convinto sia il calciatore che la società ad un divorzio anticipato.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
L’addio tra Nocerino e il Benevento potrebbe dunque avvenire già nelle prossime ore in virtù della volontà del calciatore di chiudere anticipatamente la sua parentesi in giallorosso. È atteso dunque l’incontro tra le parti per risolvere in modo consensuale il contratto che lega il mediano partenopeo alla compagine sannita. Nocerino ha fin qui collezionato solamente 6 apparizioni in Serie B condite da 3 presenze in Coppa Italia con la maglia del Benevento. Appena 600 minuti scarsi senza particolari sussulti ed un amore probabilmente mai esploso neanche con il tecnico Bucchi che non lo ha impiegato neanche nell’ultima sfida di campionato contro il Cosenza. Potrebbe dunque essere quella del 4 dicembre scorso contro il Cittadella l’ultima apparizione con i sanniti per Antonio Nocerino.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…