Serie B, la Top 11 della 16a giornata
Da Montipò a Vido, con Corini in panchina: ecco la Top 11 della 16a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com
Top 11 della 16a giornata di Serie B che vede protagonista il Brescia di Eugenio Corini e di un inarrestabile Alfredo Donnarumma, ancora in gol dopo la tripletta rifilata alla Salernitana. Ecco i migliori undici scelti dalla redazione di SerieBnews.com.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Serie B, la Top 11 della 16a giornata: c’è Donnarumma
Lorenzo Montipò – Mette la firma sul pareggio esterno del suo Benevento con un paio di interventi decisivi come quello del primo tempo su Dermaku.
Alessio Sabbione – Suo il colpo di testa del momentaneo 2-0 del Carpi ribadito in rete da Concas sulla linea di porta. Bene anche nella propria area di rigore.
Daniele Gastaldello – Decide Brescia-Lecce allo scadere facendosi trovare pronto sugli sviluppi di un calcio d’angolo e guida la difesa lombarda con grande autorevolezza.
Marco Modolo – Svetta nell’area di rigore del Crotone firmando il definitivo 1-1 del suo Venezia.
Tiago Casasola – È l’unico a salvarsi tra le fila della Salernitana nella terza sconfitta consecutiva della squadra di Colantuono. Colleziona un gol e un assist, seppur ininfluenti, nei minuti finali.
Dimitri Bisoli – Tra i migliori in campo nel terzo successo in fila del Brescia di Corini. Sempre pericoloso ed efficacie in zona d’attacco.
Lorenzo Pasciuti – Sblocca Carpi-Salernitana con una gran girata di destro che sorprende Micai. Gara di grande corsa e sostanza per il centrocampista classe 1989.
Oliver Kragl – Ritrova il gol, ancora una volta su punizione con il suo sinistro magico. La rincorsa del Foggia verso la zona salvezza riparte dal suo piede.
Michele Vano – Entra all’80’ ed impiega un minuto per trovare la via del gol del momentaneo 3-0 del Carpi. Rete che si rivelerà decisiva nel 3-2 finale.
Alfredo Donnarumma – Settimo gol nelle ultime 5 gare disputate e 14o stagionale. Il Brescia vola sempre più alto con questo Donnarumma.
Luca Vido – Sblocca Perugia-Spezia con un gran movimento in area di rigore ed un altrettanto pregevole destro che non lascia scampo a Lamanna. Sesto centro stagionale per l’attaccante di proprietà dell’Atalanta.
All. Eugenio Corini – Quarto successo nelle ultime 5 partite per il suo Brescia, che vola al secondo posto in classifica a -3 dalla capolista Palermo. Il ritorno in Serie A non è più un’utopia.
TOP 11 (3-4-3): Montipò; Sabbione, Gastaldello, Modolo; Casasola, Bisoli, Pasciuti, Kragl; Vano, Donnarumma, Vido. All. Corini