Danilo Soddimo, fantasista del Frosinone, sta trovando poco spazio e potrebbe lasciare lo Stirpe già nel calciomercato di gennaio
Il Palermo, nell’ultima giornata di Serie B, è stato fermato sul pareggio dal Livorno. La squadra rosanero, nonostante il gol di Moreo al minuto 14, non è riuscita a portare a casa i 3 punti, fondamentali in ottica promozione. Per tentare l’affondo finale in vista del finale di stagione, la nuova società inglese potrebbe pensare a regalare al tecnico, Roberto Stellone, un elemento di fantasia a centrocampo: si tratta di Danilo Soddimo, attualmente al Frosinone.
Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie B—> clicca qui!
Danilo Soddimo, classe 1987, è in scadenza di contratto con il Frosinone. Originario di Roma, il trequartista dei ciociari in questa stagione ha accumulato pochi minuti in campo, appena 241, e potrebbe scegliere di tornare nel campionato cadetto per essere di nuovo protagonista. Le caratteristiche dell’ex Pescara si sposerebbero alla grande con la rapidità di Cesar Falletti, formando una coppia di trequartisti complementare. L’ultima parola spetta alle due società. Sta infatti al Frosinone decidere di rinnovare o meno il suo accordo con Soddimo oppure lasciarlo andare nel calciomercato di gennaio, con il Palermo che dovrà riflettere se puntare su un giocatore che ha superato ormai i 30 anni.
Giorgio Trobbiani
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…