Calciomercato Salernitana, contestazione per Colantuono dopo il pesante ko contro il Brescia: il futuro dell’allenatore è in bilico
Momento critico per la Salernitana. I granata sembravano lanciati verso le prime posizioni della classifica, ma le due sconfitte di fila dopo la pausa li hanno addirittura fatti scivolare fuori dalla zona playoff. Pesante soprattutto la sconfitta di ieri sera contro il Brescia, un 3-1 senza appello con una prova sconcertante da parte degli uomini di Colantuono.
Ora, ci si interroga sul futuro del tecnico. Contestati sugli spalti dell’Arechi Lotito e Mezzaroma, i quali alla fine della partita hanno voluto incontrare la squadra e parlare con tutti a quattr’occhi. Per il momento, Colantuono resta al timone, ma l’allerta rimane, specie in vista della gara contro il Carpi. La società potrebbe anche decidere per il ritiro, per far sì che la squadra possa ricompattarsi. In caso di un altro risultato negativo contro gli emiliani, la posizione del tecnico potrebbe essere realmente a rischio.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…