Il centrocampista dell’Entella, Di Paola, grande protagonista ieri in Coppa Italia contro il Genoa: sulle sue tracce anche Atalanta e Torino
La grande sorpresa di questa tre giorni dei sedicesimi di Coppa Italia è stata l’eliminazione del Genoa per mano dell’Entella, squadra ligure che milita in Serie C. Una sconfitta quella dei rossoblu che ha portato all’esonero dell’allenatore Ivan Juric, sostituito da Cesare Prandelli. Tra i protagonisti della partita del ‘Ferraris’ è da segnalare l’ottima prova di Manuel Di Paola. Il 21enne centrocampista, nonostante la giovane età, ha messo in campo tutte le sue qualità giocando da veterano, una prestazione maiuscola del calciatore nativo di Parma. E l’allenatore Roberto Boscaglia, che se la vedrà contro la Roma agli ottavi, si gode il prodotto del vivaio del club di Chiavari. CLICCA QUI per tutte le notizie di mercato di gennaio.
Sul calciatore, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, c’è da registrare il forte interesse del Brescia di Massimo Cellino. Di Paola, legato all’Entella da un contratto valido fino al 30 giugno 2020 e valutato 2-3 milioni di euro, non interessa solo in B. È, infatti, un pallino dell’Atalanta, da sempre attenta alle giovani promesse delle serie minori, ma è finito nel mirino anche del Torino e dello stesso Genoa, affrontato e battuto ieri. Dunque, un poker di squadre per Di Paola: riuscirà l’Entella a resistere al pressing di questi club in vista di gennaio? Vi terremo aggiornati.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…