L’esperto difensore argentino, in scadenza di contratto col Genoa nel giugno prossimo, accostato alla squadra di Pillon in vista di gennaio
Iniziano le grandi manovre in vista della prossima sessione invernale del calciomercato, che aprirà i battenti tra meno di un mese, anche per le squadre di Serie B. Tra queste, anche il Pescara di Bepi Pillon, quarto in classifica a 23 punti (3 in meno della capolista Palermo, che vive un periodo poco brillante con la vittoria che manca dal 5 novembre scorso (4-2 al Lecce allo stadio Adriatico). Il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, oltre a dover resistere agli assalti per i gioielli Gravillon e Machin, pensa anche a rinforzare la rosa, in particolare la difesa con Nicolas Spolli del Genoa accostato al Pescara in vista di gennaio. Per tutte le notizie del calciomercato di Serie B CLICCA QUI!
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, allo stato attuale questa pista è ritenuta difficilmente percorribile. Spolli, 35 anni, ha raccolto sette presenze stagionali, ma nell’ultimo periodo, dopo il ritorno di Ivan Juric sulla panchina rossoblu, è stato fermato da un problema muscolare. In scadenza di contratto nel giugno del 2019, l’idea dell’argentino sarebbe quella di continuare l’esperienza col Genoa anche dopo la fine della stagione in corso. Al momento, dunque, la pista Pescara non è così calda. Vedremo se le cose cambieranno nelle prossime settimane.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…