Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della Fiorentina, potrebbe scendere di categoria e aiutare il Cittadella nella corsa alla promozione
Il Cittadella ha bisogno di gol. La squadra veneta, attualmente terza in Serie B, vanta la miglior difesa del campionato con soltanto 9 reti subite, ma l’attacco stenta a decollare, sono infatti solo 17 i gol messi a segno, ben 8 in meno del Lecce, al secondo posto. Finotto è il miglior marcatore della squadra, sono 5 i suoi centri, poi c’è Strizzolo con 4 e sul gradino più basso del podio, Manuel Iori, con 3 reti realizzate. Nella sessione di calciomercato di gennaio, il Cittadella potrebbe andare a caccia di gol per la corsa alla promozione e un nome interessante è quello di Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina.
Per altre notizie sul mercato della Serie B —> clicca qui!
Dusan Vlahovic è il secondo giocatore più giovane ad aver esordito in questa stagione di Serie A, dietro soltanto a Traorè dell’Empoli. Il centravanti serbo ha già accumulato 3 presenze nella massima serie ed ha disputato appena 2 partite con la Fiorentina Primavera, mettendo a segno, tra l’altro, 3 gol. Vlahovic ha caratteristiche da bomber vecchio stampo, è alto infatti 1 metro e 90 centimetri, e potrebbe scendere in Serie B per 6 mesi per farsi un po’ le ossa con il campionato italiano. La formula sarebbe infatti quella del prestito secco, con il Cittadella che si assicurerebbe un rapace dell’area di rigore in grado di segnare una rete ogni 59 minuti in Primavera.
Giorgio Trobbiani
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…