Dopo più di un mese la Juventus Under 23 torna a vincere in campionato, superando la Pistoiese e allontanando momentaneamente le sirene dell’esonero dal tecnico Zironelli
Mauro Zironelli torna a vincere con la sua Juventus in Serie C, superando la Pistoiese con un gol di Pardo al 2′. I bianconeri sono tornati a conquistare i tre punti che mancavano dallo scorso 18 ottobre contro l’Arezzo. Da quel momento in poi infatti i torinesi hanno collezionato un pareggio e ben 5 sconfitte consecutive.
Clicca QUI per rimanere aggiornato sulle notizie sulla Juventus U23!
La vittoria non è stata importante solo per la classifica ma anche per lo stesso tecnico bianconero Zironelli, a serio rischio esonero. Per certificare l’uscita definitiva dalla crisi di risultati servirà una conferma nel prossimo importante incontro di campionato datato 9 dicembre. La Vecchia Signora ospiterà il Pisa, settimo in campionato, e dovrà dimostrare di essere tornata in carreggiata, non potendosi permettere di perdere altri punti preziosi.
Qualora Zironelli dovesse uscire sconfitto ecco che tornerebbero di moda i nomi dei possibili successori che gli sono stati accostati in questo periodo, tra i quali spiccano Giunti e Aglietti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…