Calciomercato Salernitana, gli occhi della Juve Stabia su Vitale
Luigi Vitale, esterno della Salernitana, è finito nel mirino della Juve Stabia, squadra di Serie C pronta alla promozione
Luigi Vitale, classe 1987, attualmente in forza alla Salernitana, sembra essere uno degli obiettivi della Juve Stabia per centrare la promozione in Serie B al termine di questa stagione. L’esterno di difesa e centrocampo non sta giocando molto con la squadra campana e potrebbe lasciare l’Arechi per tornare a ‘casa’, nella sua Castellammare di Stabia. Stando infatti a quanto riportato da ‘Tuttosport’, Vitale che ha giocato con la maglia gialloblu dall’età di 9 anni fino all’adolescenza, potrebbe diventare protagonista assoluto con la maglia delle vespe e condurle alla conquista del campionato di Serie C.
L’ex giocatore del Napoli, Luigi Vitale, potrebbe quindi trasferirsi nella prossima sessione di calciomercato di gennaio, dalla maglia granata della Salernitana a quella gialloblu della Juve Stabia. Il mancino, oltre che nel settore giovanile, ha già giocato nella squadra della sua città nella stagione 2013/2014, collezionando 19 presenze e 4 reti in Serie B e un’apparizione in Coppa Italia. Quella non fu un’annata particolarmente fortunata, coincise infatti con la retrocessione della squadra campana in Lega Pro e la conseguente partenza di Vitale verso Terni e i colori rossoverdi della Ternana. Ora il classe 1987 potrebbe tornare nella sua città per rifarsi di quella stagione storta e riportare la Serie B al Romeo Menti.
Giorgio Trobbiani
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…