Serie B, l’intervento di Francesco Vivacqua al ‘Social Football Summit’

Francesco Vivacqua, responsabile della gestione privacy per la Lega B, è intervenuto al ‘Social Football Summit’ di Roma
Riflettori puntati sul ‘Social Football Summit’ nella giornata di oggi, evento organizzato a Roma e incentrato sul ruolo che digital e social media stanno avendo anche nel mondo del calcio. “Dai territori ai social: l’esperienza della Serie B” è il titolo del panel che ha visto protagonisti Francesco Vivacqua, responsabile della gestione privacy per la Lega B e Giulia Spiniello, Social Media Manager. Argomento della discussione, come detto, il ruolo svolto dai social nel calcio, con un occhio di riguardo alla Serie B.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Serie B, Vivacqua al Social Football Summit: “Puntiamo sui giovani”

Francesco Vivacqua, durante il suo intervento, ha spiegato: “Siamo il campionato degli italiani, con le nostre squadre rappresentiamo praticamente tutta Italia. Attraverso la B Italia vengono valorizzati i nostri giovani. È nel nostro campionato che crescono e si formano i maggiori talenti italiani. I nostri punti di forza sono dunque l’opportunità di far crescere i giovani, come detto, l’italianità e la territorialità: in nessun altro campionato si ha una rappresentanza così uniforme di regioni”.