Sono diversi i tecnici delle squadre di Serie B a rischio esonero. Per Grosso, Bucchi e Grassadonia sarà fondamentale fare bene nelle prossime partite
Il campionato di Serie B è iniziato da qualche mese e sta già delineando le squadre più accreditate lottare per ottenere la promozione in A. Ci sono poi alcuni club che non stanno rendendo secondo le aspettative come Hellas Verona, Foggia e Benevento. Per questo motivo sui tecnici di queste compagini incombe la spada di Damocle dell’esonero.
Nonostante la recente fiducia manifestata dal club scaligero, l’allenatore più a rischio è al momento Fabio Grosso, reduce da 4 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria in campionato. La dirigenza veronese non può essere contenta del rendimento della squadra, costruita per provare a tornare in Serie A. Ecco quindi che la sfida del 23 novembre contro la capolista Palermo potrebbe essere dirimente per il futuro del tecnico romano. Clicca qui per tutte le notizie di Serie B!
Poco salde risultano essere anche le panchine di Cristian Bucchi a Benevento e di Grassadonia a Foggia. L’ultima vittoria dei campani risale allo scorso 27 ottobre nel 2-1 casalingo alla Cremonese. Da quel momento in poi la squadra ha collezionato due sconfitte e un pareggio. Anche la formazione pugliese sta attraversando un periodo nero. Reduce da una sconfitta e tre pareggi consecutivi, Grassadonia dovrà tornare a casa con il bottino pieno domenica contro lo Spezia di Marino.
Sono diversi gli allenatori senza squadra che potrebbero sostituire i sopracitati tecnici. Si parte dai nomi illustri di Zeman e Prandelli, sino ad arrivare ai vari Pecchia, Gautieri, Cosmi, Novellino e Delio Rossi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…