Zironelli sotto esame dopo il nuovo ko con il Pontedera. Tacchinardi, Baldini, Pedone e Gautieri le possibili soluzioni in caso di ribaltone sulla panchina della Juventus Under 23
JUVENTUS UNDER 23 TACCHINARDI / Mauro Zironelli sotto esame. La nuova sconfitta di domenica in casa contro il Pontedera acuisce la crisi della Juventus Under 23, scivolata al quindicesimo posto nel campionato di Serie C. I giovani bianconeri conservano solamente un punto di vantaggio sulla zona playout e la prossima trasferta con la Pro Vercelli potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro in panchina del mister vicentino.
In caso di nuovo ko (sarebbe il quinto consecutivo) al ‘Silvio Piola’ il Ds Cherubini potrebbe anche decidere di cambiare la guida tecnica della squadra. Tra le suggestioni nell’eventualità di un ribaltone in panchina ci sarebbe Alessio Tacchinardi, che la scorsa estate ha terminato l’avventura al Lecco. Tra le possibili soluzioni anche la promozione dell’allenatore della Primavera Baldini o l’opzione Pedone, già in orbita Juve nei mesi scorsi proprio per l’Under 19 bianconera. Infine da non scartare la pista di un tecnico d’esperienza per la categoria come Gautieri, attualmente libero dopo la parentesi al Pisa.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…