Zaninelli potrebbe attingere dalla Primavera per superare il momento difficile. Dopo Fagioli, Nicolussi Caviglia e Moreno anche Petrelli, Bandeira e Makoun pronti al salto in Serie C.
JUVENTUS UNDER 23 MORENO / La Juventus Under 23 sta attraversando un periodo piuttosto complicato in Serie C. La nuova sconfitta casalinga contro il Pontedera ha fatto precipitare l’undici allenato da Zaninelli nelle zone calde della classifica e dunque a rischio playout. Urge subito qualche cambiamento per la squadra B bianconera, che nell’immediato potrebbe arrivare dalla formazione Primavera in attesa del calciomercato di gennaio.
Zaninelli potrebbe infatti attingere dai giovanissimi del collega Baldini qualche elemento in grado di dar man forte all’Under 23 e risalire posizioni in classifica. Dopo Fagioli e Nicolussi Caviglia, nell’ultimo weekend anche Pablo Moreno ha esordito in Serie C nel finale di partita contro il Pontedera. L’eclettico attaccante spagnolo sta ben impressionando in Primavera e dopo l’infortunio delle scorse settimane è pronto a ritagliarsi uno spazio da protagonista anche tra i professionisti. Oltre al gioiellino ex Barcellona anche il centravanti Petrelli è in odore di promozione, senza dimenticare il terzino portoghese Bandeira e il centrale venezuelano Makoun.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…