Il giovane attaccante dello Spezia David Okereke, protagonista nel successo sul Benevento, anima il derby di calciomercato tra Genoa e Sampdoria
Assist e gol: David Okereke ha mostrato tutto il suo repertorio nel recupero di Serie B tra Spezia e Benevento. Grazie al 21enne attaccante nigeriano la società ligure si è imposta per 3-1: due i gol del talento di Lagos che ha impreziosito la sua partita anche con un assist per il 2-0 firmato da Ricci. Alla nona presenza in campionato, Okereke ha segnato tre reti in totale, confezionando anche quattro assist, un rendimento che ha fatto accendere su di lui i riflettori della Serie A.
Così se la Sampdoria aveva mostrato interesse già tempo fa per il 21enne attaccante, ora anche il Genoa ha posato gli occhi su di lui. Già a gennaio potrebbe nascere un derby di calciomercato tra le due società di Genova con Okereke come protagonista. Da valutare la modalità con cui le due società porterebbero a termine l’operazione: entrambe potrebbero provare ad acquistare subito il calciatore, lasciandolo però almeno fino al termine della stagione in prestito allo Spezia.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…