Calciomercato, Emmers sta disputando una buona stagione in serie B con la maglia del Cremonese. Il suo futuro sarà sicuramente in A, ma probabilmente non all’Inter.
Futuro in A per Xian Emmers. Il centrocampista belga sta disputando una buona stagione in serie B con la maglia della Cremonese – dove è giunto in prestito l’estate scorsa – riattirando su di sè le attenzioni di diversi club del massimo campionato italiano. In particolare della Sampdoria, con il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo da tempo suo grande estimatore. Non a caso si vocifera che l’Inter, proprietaria del suo cartellino, stia pensando di girarlo proprio al club blucerchiato nell’ambito dell’operazione Andersen.
Nato in Svizzera, a Lugano, il 20 luglio 1999, Emmers è un centrocampista offensivo con grandi mezzi tecnici. Approdato in nerazzurro dal Genk nel luglio 2015, l’anno scorso è stato tra i protagonisti della stagione super della Primavera di Stefano Vecchi, capace di vincere campionato, supercoppa e Viareggio Cup.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…