Il club granata potrebbe intervenire in maniera massiccia nella sessione di mercato di gennaio: sul tavolo i nomi di Pedro Neto e Bruno Jordao, ma non solo
Con il pareggio ottenuto sul campo del Crotone nell’ultimo turno di campionato, la Salernitana ha conquistato il quinto risultato utile consecutivo e ora occupa la settima posizione nella graduatoria generale di Serie B a quota 14 punti. È bagarre vera in testa alla classifica e la dirigenza granata sarebbe entrata adesso nell’ordine di idee di mettere a segno qualche importante colpo di mercato in entrata e di regalare al tecnico Stefano Colantuono una rosa all’altezza. Una rosa, insomma, capace di competere per la promozione in Serie A. Vediamo nel dettaglio quelli che potrebbero essere i nomi caldi in casa Salernitana in vista della finestra invernale di mercato in programma a gennaio.
Oltre a Pedro Neto e Bruno Jordao della Lazio, di cui vi abbiamo parlato recentemente, ci sono anche altri nomi finiti sul taccuino della dirigenza della Salernitana. Alcuni emissari granata avrebbero recentemente seguito da vicino Justin Lima e Jordan Knight: il primo è un difensore di cui si dice un gran bene, mentre il secondo di professione fa l’attaccante e ha già messo a segno un bel po’ di gol in Canada. Entrambi i giocatori sono classe 2002. Chiudiamo con Emilio Volpicelli, che in estate si è trasferito in prestito dalla Salernitana alla Pro Piacenza: l’attaccante napoletano classe ’92 potrebbe far ritorno al club granata nel corso del mercato di gennaio soprattutto a causa dei problemi societari in casa Pro Piacenza. Salernitana, dunque, pronta a fare la voce grossa sul mercato tra qualche mese e desiderosa di recitare un ruolo di primissimo piano nel corso di questa stagione: ci riuscirà davvero la banda di Colantuono?
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…