Serie+B%2C+da+Bizzarri+a+Vido%3A+la+Flop+11+della+nona+giornata
seriebnewscom
/2018/10/29/serie-b-flop11-nona-giornata/amp/
Ultim'ora

Serie B, da Bizzarri a Vido: la Flop 11 della nona giornata

Luca Vido (Getty Images)

Da Albano Bizzarri del Foggia a Luca Vido del Perugia: ecco la Flop 11 della nona giornata scelta dalla redazione di SerieBnews.com.

Nona giornata del campionato di Serie B come al solito ricca di gol ed emozioni. Sono diversi, però, i giocatori che hanno reso ben al di sotto delle aspettative. Dopo i migliori undici del turno appena concluso, ecco la Flop 11 scelta dalla redazione di SerieBnews.com.

Serie B, la Flop 11 della nona giornata

Albano Bizzarri – Un intervento di certo non impeccabile in occasione della punizione di Mancosu e altri due gol subiti. Il 40enne non è esente da colpe nel 2-2 del suo Foggia.

Lorenzo Laverone – Dalla sua fascia di competenza arriva il cross per il decisivo gol di Raicevic. Prestazione da dimenticare per il terzino dell’Ascoli.

Marco Perrotta – In costante difficoltà, come tutta la retroguardia del Pescara, contro un Cittadella sempre pericoloso e meritatamente vincente all’Adriatico.

Anton Kresic – Coda e Insigne fanno impazzire la difesa della Cremonese. Il più in difficoltà è proprio il giovane difensore croato.

Gian Filippo Felicioli – Il Perugia è sconfitto al ‘Bentegodi’ e il terzino mai pericoloso sull’out di sinistra. Soffre, inoltre, in fase difensiva.

Federico Casarini – Poco coinvolto dai propri compagni e mai in partita nella deludente trasferta del suo Ascoli sul campo del Livorno.

Gaston Brugman – Non riesce a guidare la manovra biancazzurra come fatto fino alla sfida contro il Cittadella. Tra i peggiori nella prima sconfitta stagionale del Pescara.

Luca Palmiero – È condizionato dall’ammonizione rimediata nel primo tempo e subito sostituito a inizio ripresa. Netta bocciatura da parte dell’allenatore del Cosenza Braglia.

Aleksandar Trajkovski – Lascia il suo Palermo in inferiorità numerica e sotto di un gol per una brutta entrata a centrocampo che gli costa il cartellino rosso.

Giacomo Beretta – Sciupa diverse occasioni davanti a Mazzoni, condannando l’Ascoli alla sconfitta sul campo del Livorno.

Luca Vido – Fallisce il rigore del possibile 2-2 sul campo del Verona. Un errore che pesa come un macigno nella sconfitta del Perugia.

All. Vincenzo VivariniAscoli spesso in difficoltà e meritatamente sconfitto contro un Livorno ancora a secco di vittorie. Gran passo indietro rispetto alle precedenti uscite dei bianconeri.

Flop 11 (4-3-1-2): Bizzarri; Laverone, Perrotta, Kresic, Felicioli; Casarini, Brugman, Palmiero; Trajkovski; Beretta, Vido. All. Vivarini

Enrico Pecci

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'