Francesco Ghirelli ha presentato ufficialmente la propria candidatura alla presidenza della Lega Pro. Candidata come vice lâattrice Cristiana Capotondi
Tempo di campagna elettorale in Lega Pro dopo le dimissioni di Gabriele Gravina, eletto alla presidenza della FIGC. Il caos ripescaggi in Serie B non dovrebbe ostacolare in alcuna maniera lâelezione del nuovo presidente della terza serie italiana. Il candidato numero uno alla successione di Gravina sembra essere Francesco Ghirelli. Lâattuale segretario generale ha presentato ufficialmente la propria candidatura alla presidenza della Lega Pro.
A sorprendere, però, è il nome di uno dei due candidati come vice presidente. Secondo quanto riportato dal âCorriere della Seraâ, si tratta infatti della famosa attrice Cristiana Capotondi, nota appassionata di calcio e tifosa della Roma. Presentando la candidatura, Ghirelli ha prontamente chiarito: âNon è unâoperazione di marketingâ. Lâaltro candidato è invece Jacopo Tognon, avvocato civilista e del lavoro, esperto di diritto sportivo e dal 2007 componente del Tribunale Arbitrale dello sport (Tas, ndr). Il termine ultimo per le candidature è il 26 ottobre, mentre lâassemblea elettiva si terrĂ il 6 novembre a Firenze.
Su SerieBnews.com potete seguire live, in diretta, con aggiornamenti in tempo reale tutta la Serie B
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ