Calciomercato Inter, il giovane Colidio piace ai club di Serie B. Dalla Cremonese al Livorno passando per il Venezia: si punta al prestito
Tre gol in tre partire di Youth League, la Champions dei giovani. Il ruolino di marcia di Facundo Colidio è di quelli importanti con la maglia dell’Inter Primavera. Dopo aver contribuito a far vincere lo scudetto e la Viareggio Cup ai nerazzurri la scorsa stagione, il centravanti argentino classe 2000 è rimasto a disposizione del nuovo tecnico Madonna nonostante i tanti corteggiamenti della scorsa estate. Il gruppo Suning punta molto su di lui come dimostra l’investimento da 7 milioni di euro nel 2017 per strapparlo al Boca Juniors. Il giocatore si sente pronto al salto di qualità, ma Spalletti ha già a disposizione un reparto offensivo molto abbondante. Si valuta quindi la possibilità di un prestito secco a gennaio.
Attualmente l’Inter occupa l’ultimo posto nel suo girone di Youth League con un solo punto conquistato a fronte dei 7 del Barcellona capolista, seguito dal Psv Eindhoven a 4 e dal Tottenham a 3. Qualora i nerazzurri dovessero uscire dalla competizione, prenderebbe quota l’ipotesi di una cessione semestrale di Facundo Colidio, per permettergli di confrontarsi con avversari più esperti. A tal proposito per lui si potrebbero aprire le porte della Serie B, dove ci sono almeno tre club pronti ad accoglierlo: dal Livorno ultimo in classifica con il peggior attacco del campionato alla Cremonese dove ritroverebbe l’ex compagno Emmers fino al Venezia dell’ex interista Zenga.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…