Il club scaligero ha intenzione di mettere a disposizione del tecnico Fabio Grosso il portiere del Torino, attualmente in prestito alla Spal, e il difensore della Roma, seguito anche da altri club di serie B
E’ una delle principali candidate alla promozione in Serie A ed occupa attualmente la seconda posizione nella graduatoria generale di Serie B, ma il Verona tiene d’occhio anche il mercato per cogliere eventuali occasioni e per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Fabio Grosso. I gialloblu si sono dimostrati fin qui all’altezza della situazione anche se la dirigenza ha tutta l’intenzione di regalare all’allenatore dell’Hellas nuovi innesti in vista della seconda parte di stagione e del rush finale. Sono, al momento, tre i principali obiettivi di mercato del Verona e riguardano tre ruoli diversi: porta, difesa e centrocampo. Proviamo, però, a vedere nel dettaglio chi potrebbe trasferirsi in Veneto a inizio anno nuovo.
Il primo nome è quello di Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo classe ’97 attualmente in prestito dal Torino alla Spal: l’ex Lechia Danzica fatica a trovare spazio agli ordini di Semplici e starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea di cambiare maglia per giocare con maggiore continuità. La seconda idea porta direttamente in casa Roma e si chiama William Bianda, difensore francese classe 2000 di proprietà della Roma. Il giocatore vanta tantissimi estimatori, come raccontato in esclusiva da Seriebnews.com, in Italia e in patria e la volontà della dirigenza capitolina sarebbe quella di darlo via in prestito per permettergli di acquisire maggiore esperienza nel campionato italiano. L’ultima suggestione ha un nome e un cognome ben precisi: Riccardo Montolivo. Il centrocampista classe ’85, che ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2019 e che vive ormai da separato in casa, percepisce uno stipendio importante per una compagine di Serie B, ma il Verona avrebbe intenzione di spalmarlo su un triennale per portare a termine l’operazione, come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi. Tre nomi interessanti, dunque, per il Verona che vuole fare un mercato importante.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…